Pagina riservata ai clienti di Abano Terme Cosmesi

MILANO, HOTEL MICHELANGELO | 24 - 25 NOVEMBRE 2019

Obiettivo +40%

Se sei un estetista ambiziosa e vuoi finalmente ottenere un riconoscimento proporzionato alla fatica che ogni giorno metti nel tuo centro, questo corso PRATICO e PERSONALIZZATO fa per te.

Se mi conosci sai bene che la mia missione è supportare più estetiste possibili.

Per questo motivo il corso PRATICO e PERSONALIZZATO ha un costo bassissimo (i BONUS inclusi con il biglietto valgono più del biglietto stesso!).

So bene che gestire un piccolo centro estetico è più difficile che gestirne uno grande, e i motivi sono molteplici:

Sono molti i temi rognosi che vivono le estetiste nel loro centro:
Collaboratori e dipendenti
svogliati o distratti
Fornitori che ti riempiono gli armadietti di prodotti inutili
CLIENTI CHE VOGLIONO SEMPRE LO SCONTO
Riunioni interne da fare ma manca sempre il tempo e saper cosa dire
Le clienti che non rispettano gli appuntamenti
Massimizzare l’uso dei macchinari tecnologici (di cui paghi il leasing o il noleggio)
Fatturati insufficienti per pagarsi le tasse
Problemi con l’agenda piena (hai una dipendente ammalata o stai lavorando da sola o a basso prezzo)

E tantissime altre incombenze tipiche del tuo centro,
che tu conosci benissimo.

PARTECIPA ALL'EVENTO - OBIETTIVO 40% -
E PROGETTA AL MEGLIO LA TUA CRESCITA PER IL 2020!

Sono oltre 27 anni che faccio questo lavoro e ho alle spalle più di 100.000 ore a contatto con le estetiste.

La mia esperienza con i centri estetici me la sono fatta in tutta Italia.

Dal Friuli alla Sicilia. Dalla valle d’Aosta alla Puglia.

Ho avuto clienti in ogni regione, e in ogni provincia italiana. Alcuni centri erano addirittura in paesini sperduti, e pareva che nessuno potesse salvarli.

Invece con le mie consulenze li ho portati ad una migliore organizzazione e ad un maggior guadagno.

E lo faccio per pochi soldi perché devo sdebitarmi di una cosa avvenuta ormai 11 anni fa. 

Se mi segui sai già di cosa sto parlando, altrimenti te lo svelo a breve. 

PER CHI NON E' QUESTO EVENTO?

Allora questo corso NON fa per te.

Chiudi questa pagina e non perdere ulteriore tempo.

SE INVECE:

Continua a leggere perché questo corso
l’ho pensato apposta per te, e ti sarà molto utile.

Chiudi questa pagina e non perdere ulteriore tempo.

Vedremo INSIEME come progettare al meglio la crescita per il 2020.

So bene infatti che la tua giornata è super piena di cose da fare, e il tempo per la pianificazione è sempre ridotto all’osso.

Tuttavia senza una corretta pianificazione, non può esserci crescita, e le cose verranno sempre un po’ per caso.

Ti troverai quindi alcuni mesi in cui le tue dipendenti guadagnano più di te, perché magari è entrata meno gente, e hai avuto scadenze da pagare.

Progettare correttamente significa crescere. Devi avere un tuo piano d’azione

Una volta che ti sarai iscritta infatti sarai contattata da una mia coach che ti farà un primo check-up del centro. 

In questa maniera tarerò il corso sulla base delle problematicheche saranno emerse anche dal tuo centro.

 

I centri non sono tutti uguali, ma io voglio darti tutto 

il supporto di cui TU hai bisogno.

 

Infatti ci saranno durante il corso dei momenti in cui 

ogni estetista lavorerà per il proprio centro, 

e io passerò tra le sedie a supportare 

per qualsiasi domanda.

Per questo motivo il corso è riservato 

a pochissime persone! 

Non saremo più di 40!

TESTIMONIANZA +40%

“Solo dopo l’evento di Franco i ricavi del mio centro sono aumentati del 40% (dopo 6 mesi di lavoro).
Abbiamo parlato di tantissimi concetti che a volte vengono sottovalutati come la qualità del servizio alle clienti, e il darsi il proprio valore.
Ho capito che devo lavorare proprio su questa cosa: qualità e valore.
Solo grazie a queste cose posso incrementare i miei ricavi.
Vi consiglio di iniziare un percorso con Franco, dato che da subito sono riuscita ad 

eliminare i servizi in perdita e mettermi in tasca un vero stipendio.”

Carlotta Gabrieli

OBIETTIVI DEL CORSO

Prendere il tempo per progettare la crescita del tuo centro del prossimo anno

Comprendere ad apprendere le leve per alzare il valore del tuo centro

Costruire il progetto di crescita + 40% definendo gli obiettivi e la strategia necessaria

Costruire il tuo piano marketing interno a costo zero

DURATA DEL CORSO: Il corso sarà articolato su due giorni 1 + 1 (Domenica + Lunedì)
Puoi prendere il biglietto per la sola Domenica o per entrambi i giorni (ad un prezzo scontato)
DOVE: Milano, HOTEL MICHELANGELO | Vicino stazione centrale

QUANTO COSTA L'EVENTO OBIETTIVO "+40%?"

DUE GIORNI

Partecipa ad entrambe i giorni
di obiettivo +40%
320
187
Prezzo riservato ai clienti
Abano Terme Cosmesi
  • Acceso al primo giorno dell'evento (DOMENICA)
  • Acceso al secondo giorno dell'evento (LUNEDI')
  • BONUS: PIANO EDITORIALE WHATSAPP (Valore 147€)
  • BONUS: RICERCA DI QUALITA'
    (VALORE 197€)
  • GARANZIA SODDISFATTA O
    RIMBORSATA

DUE GIORNI VIP

Partecipa ad entrambe i giorni di obiettivo +40%
più la cena privata con Franco De Mattia
520
397
Prezzo riservato ai clienti
Abano Terme Cosmesi
  • Acceso al primo giorno dell'evento (DOMENICA)
  • Acceso al secondo giorno dell'evento (LUNEDI')
  • BONUS: PIANO EDITORIALE WHATSAPP (Valore 147€)
  • BONUS: RICERCA DI QUALITA'
    (VALORE 197€)
  • Cena privata (MENU FISSO INCLUSO) con Franco De Mattia
  • BONUS: Consulenza di un'ora dopo il corso (Valore 250€)
  • GARANZIA SODDISFATTA O RIMBORSATA

BONUS 1: PIANO EDITORIALE WHATSAPP/FACEBOOK/
INSTAGRAM.

Sai benissimo che la comunicazione è di vitale importanza se vuoi più clienti nel tuo centro, o se vuoi che spendano di più. D’altronde come fanno ad acquistare servizi che non sanno nemmeno che hai o a cosa servono?

Per questo motivo ho creato una sequenza di 52 post (uno per ogni settimana) che parlano dei trattamenti avanzati.

Sono post molto professionali, che mi sono costati più di 800€ nella realizzazione (tra tempo per l’ideazione, grafica, immagini…), e sono venduti normalmente a 147€. 

Hanno il tuo logo sopra, quindi te li consegnerò PERSONALIZZATI! 

BONUS 2: LA RICERCA DI QUALITA' (PER CHI ACQUISTA I 2 GIORNI)

Un’arma a doppio taglio che da sola è in grado di portarti a fatturare oltre 1.400 euro in più al mese, com’è successo alla mia cliente Alessandra Gabbani del centro estetico “Come d’incanto” di Pistoia.

 In sostanza fai compilare in maniera anonima un questionario alle tue clienti e quando avrai almeno 100 risposte, il risultato verrà confrontato automaticamente con quello di altri 350 centri che finora hanno fatto il test.

A questo punto io analizzerò i dati del tuo centro, e confrontandoli con gli altri ti invierò GRATUITAMENTE un report che evidenzia i punti di forza e le aree di miglioramento del tuo centro.

Saprai così esattamente su cosa devi lavorare per migliorare l’esperienza del cliente e fare in modo che torni a spendere i suoi soldi da te ancora e ancora. 

Uno strumento potentissimo che è normalmente venduto a 197€. Non puoi farne a meno!

SE NON TI E' UTILE, TI RIMBORSO!

Se dopo la mattina del primo giorno riterrai che l’evento non ti utile, ti rimborserò completamente la somma che hai versato. Garantito!

PERCHE' FACCIO TUTTO QUESTO
PER LE ESTETISTE?

Era il 2008, esattamente 10 anni fa quando mi sono imbattuto per la prima volta in un articolo di Anthony Robbins, un tizio che non conoscevo. 

Era un periodo particolarmente negativo per me, tutto era monotono e piatto, non stavo avendo i successi che credevo di meritare.

Al lavoro mi impegnavo tantissimo, ma non riuscivo ad avere quelle soddisfazioni alle quali ambivo, neppure il mio stipendio mi piaceva.

Sentivo che Robbins poteva aiutarmi, d’altronde era il formatore numero 1 al mondo nell’aiutare le persone a tirar fuori tutto il loro potenziale e stravolgere la loro vita. 

Ho deciso di seguirlo, frequentare i suoi corsi e darmi da fare per cambiare la mia situazione.

Non è sempre stato facile, il cambiamento va contro alle abitudini che abbiamo e che in qualche modo ci fanno sentire al sicuro, ma ero determinato. Sapevo che era la strada giusta per non morire affogato nella routine.

Grazie a lui sono migliorato tantissimo, e ho deciso che avrei dovuto aiutare altre persone a fare lo stesso mio percorso. Lavorando già da 17 anni con le estetiste decisi che dovevo rivoluzionare questo settore. 

“Ogni giorno sono a contatto con estetiste che hanno difficoltà di tutti i tipi ma un grande potenziale che non riuscivano ad esprimere. Devo aiutarle a tutti i costi!” Mi sono detto.

Aumentando il loro valore e quello del centro, avrebbero potuto aiutare a crescere i dipendenti, guadagnando finalmente lo stipendio che si meritavano!

Ho sempre ammirato le estetiste, perché nonostante siano sommerse da una marea di problemi, affrontano ogni giornata con il sorriso.

Ora però sono davvero felice perché nei 27 anni di esperienza nel settore del benessere ho compreso realmente quali sono le situazioni da risolvere all’interno di un centro e POSSO AIUTARTI!

Non perdere quindi questa occasione!

Prendi subito il biglietto e riserva il tuo posto!

Al valore del tuo Centro

Franco De Mattia

Dove si terrà l’evento?

hotel Michelangelo – VICINO stazione centrale milano

Check – in | Domenica ore 09:30

| lunedì ore 9:00

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