Se sei un estetista ambiziosa e vuoi finalmente ottenere un riconoscimento proporzionato alla fatica che ogni giorno metti nel tuo centro, questo corso PRATICO e PERSONALIZZATO fa per te.
Se mi conosci sai bene che la mia missione è supportare più estetiste possibili.
Per questo motivo il corso PRATICO e PERSONALIZZATO ha un costo bassissimo (i BONUS inclusi con il biglietto valgono più del biglietto stesso!).
La mia esperienza con i centri estetici me la sono fatta in tutta Italia.
Dal Friuli alla Sicilia. Dalla valle d’Aosta alla Puglia.
Ho avuto clienti in ogni regione, e in ogni provincia italiana. Alcuni centri erano addirittura in paesini sperduti, e pareva che nessuno potesse salvarli.
E lo faccio per pochi soldi perché devo sdebitarmi di una cosa avvenuta ormai 11 anni fa.
Se mi segui sai già di cosa sto parlando, altrimenti te lo svelo a breve.
Chiudi questa pagina e non perdere ulteriore tempo.
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So bene infatti che la tua giornata è super piena di cose da fare, e il tempo per la pianificazione è sempre ridotto all’osso.
Tuttavia senza una corretta pianificazione, non può esserci crescita, e le cose verranno sempre un po’ per caso.
Ti troverai quindi alcuni mesi in cui le tue dipendenti guadagnano più di te, perché magari è entrata meno gente, e hai avuto scadenze da pagare.
Progettare correttamente significa crescere. Devi avere un tuo piano d’azione
Una volta che ti sarai iscritta infatti sarai contattata da una mia coach che ti farà un primo check-up del centro.
In questa maniera tarerò il corso sulla base delle problematicheche saranno emerse anche dal tuo centro.
Infatti ci saranno durante il corso dei momenti in cui
ogni estetista lavorerà per il proprio centro,
e io passerò tra le sedie a supportare
per qualsiasi domanda.
Per questo motivo il corso è riservato
a pochissime persone!
“Solo dopo l’evento di Franco i ricavi del mio centro sono aumentati del 40% (dopo 6 mesi di lavoro).
Abbiamo parlato di tantissimi concetti che a volte vengono sottovalutati come la qualità del servizio alle clienti, e il darsi il proprio valore.
Ho capito che devo lavorare proprio su questa cosa: qualità e valore.
Solo grazie a queste cose posso incrementare i miei ricavi.
Vi consiglio di iniziare un percorso con Franco, dato che da subito sono riuscita ad
eliminare i servizi in perdita e mettermi in tasca un vero stipendio.”
Carlotta Gabrieli
Prendere il tempo per progettare la crescita del tuo centro del prossimo anno
Comprendere ad apprendere le leve per alzare il valore del tuo centro
Costruire il progetto di crescita + 40% definendo gli obiettivi e la strategia necessaria
Costruire il tuo piano marketing interno a costo zero
CHECK – IN: Ore 09:30
• Come sviluppare l’atteggiamento giusto e creare la motivazione necessaria per crescere
• Le leve per l’innalzamento del valore del centro
-Come creare la consulenza “perfetta”
• Gioie e dolori dei numeri del tuo centro
• Trova il tuo trattamento “figo” e proponilo ai tuoi clienti (Lavoro pratico)
• Trova i punti per creare il tuo slancio 2020 (Lavoro pratico)
• Testimonianza “OBIETTIVO +40%”
• La qualità non è quella che intendi tu!
CHECK IN: Ore 9:00
• Come creare, gestire e fare le riunioni (riceverai le tracce per 24 riunioni
6 mesi) (Lavoro pratico)
• La mappa del TUO progetto 2020. La costruisci e la porti via! (Lavoro
pratico)
• Testimonianza “OBIETTIVO +40%”
• Crea Il piano marketing a costo Zero (Lavoro pratico)
• Consegna il tuo progetto a me: “correggo e sviluppo”
Sai benissimo che la comunicazione è di vitale importanza se vuoi più clienti nel tuo centro, o se vuoi che spendano di più. D’altronde come fanno ad acquistare servizi che non sanno nemmeno che hai o a cosa servono?
Per questo motivo ho creato una sequenza di 52 post (uno per ogni settimana) che parlano dei trattamenti avanzati.
Sono post molto professionali, che mi sono costati più di 800€ nella realizzazione (tra tempo per l’ideazione, grafica, immagini…), e sono venduti normalmente a 147€.
Hanno il tuo logo sopra, quindi te li consegnerò PERSONALIZZATI!
Un’arma a doppio taglio che da sola è in grado di portarti a fatturare oltre 1.400 euro in più al mese, com’è successo alla mia cliente Alessandra Gabbani del centro estetico “Come d’incanto” di Pistoia.
In sostanza fai compilare in maniera anonima un questionario alle tue clienti e quando avrai almeno 100 risposte, il risultato verrà confrontato automaticamente con quello di altri 350 centri che finora hanno fatto il test.
A questo punto io analizzerò i dati del tuo centro, e confrontandoli con gli altri ti invierò GRATUITAMENTE un report che evidenzia i punti di forza e le aree di miglioramento del tuo centro.
Saprai così esattamente su cosa devi lavorare per migliorare l’esperienza del cliente e fare in modo che torni a spendere i suoi soldi da te ancora e ancora.
Uno strumento potentissimo che è normalmente venduto a 197€. Non puoi farne a meno!
Se dopo la mattina del primo giorno riterrai che l’evento non ti utile, ti rimborserò completamente la somma che hai versato. Garantito!
Era il 2008, esattamente 10 anni fa quando mi sono imbattuto per la prima volta in un articolo di Anthony Robbins, un tizio che non conoscevo.
Era un periodo particolarmente negativo per me, tutto era monotono e piatto, non stavo avendo i successi che credevo di meritare.
Al lavoro mi impegnavo tantissimo, ma non riuscivo ad avere quelle soddisfazioni alle quali ambivo, neppure il mio stipendio mi piaceva.
Sentivo che Robbins poteva aiutarmi, d’altronde era il formatore numero 1 al mondo nell’aiutare le persone a tirar fuori tutto il loro potenziale e stravolgere la loro vita.
Ho deciso di seguirlo, frequentare i suoi corsi e darmi da fare per cambiare la mia situazione.
Non è sempre stato facile, il cambiamento va contro alle abitudini che abbiamo e che in qualche modo ci fanno sentire al sicuro, ma ero determinato. Sapevo che era la strada giusta per non morire affogato nella routine.
Grazie a lui sono migliorato tantissimo, e ho deciso che avrei dovuto aiutare altre persone a fare lo stesso mio percorso. Lavorando già da 17 anni con le estetiste decisi che dovevo rivoluzionare questo settore.
“Ogni giorno sono a contatto con estetiste che hanno difficoltà di tutti i tipi ma un grande potenziale che non riuscivano ad esprimere. Devo aiutarle a tutti i costi!” Mi sono detto.
Ho sempre ammirato le estetiste, perché nonostante siano sommerse da una marea di problemi, affrontano ogni giornata con il sorriso.
Non perdere quindi questa occasione!
Prendi subito il biglietto e riserva il tuo posto!
Al valore del tuo Centro
Franco De Mattia
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