Era il 2008, esattamente 10 anni fa quando mi sono imbattuto per la prima volta in un articolo di Anthony Robbins, un tizio che non conoscevo.
Era un periodo particolarmente negativo per me, tutto era monotono e piatto, non stavo avendo i successi che credevo di meritare.
Al lavoro mi impegnavo tantissimo, ma non riuscivo ad avere quelle soddisfazioni alle quali ambivo, neppure il mio stipendio mi piaceva.
Sentivo che Robbins poteva aiutarmi, d’altronde era il formatore numero 1 al mondo nell’aiutare le persone a tirar fuori tutto il loro potenziale e stravolgere la loro vita.
Ho deciso di seguirlo, frequentare i suoi corsi e darmi da fare per cambiare la mia situazione.
Non è sempre stato facile, il cambiamento va contro alle abitudini che abbiamo e che in qualche modo ci fanno sentire al sicuro, ma ero determinato. Sapevo che era la strada giusta per non morire affogato nella routine.
Grazie a lui sono migliorato tantissimo, e ho deciso che avrei dovuto aiutare altre persone a fare lo stesso mio percorso. Lavorando già da 17 anni con le estetiste decisi che dovevo rivoluzionare questo settore.
“Ogni giorno sono a contatto con estetiste che hanno difficoltà di tutti i tipi ma un grande potenziale che non riuscivano ad esprimere. Devo aiutarle a tutti i costi!” Mi sono detto.
Aumentando il loro valore e quello del centro, avrebbero potuto aiutare a crescere i dipendenti, guadagnando finalmente lo stipendio che si meritavano!
Ho sempre ammirato le estetiste, perché nonostante siano sommerse da una marea di problemi, affrontano ogni giornata con il sorriso.
Ora però sono davvero felice perché nei 27 anni di esperienza nel settore del benessere ho compreso realmente quali sono le situazioni da risolvere all’interno di un centro e POSSO AIUTARTI!
Non perdere quindi questa occasione!
Prendi subito il biglietto e riserva il tuo posto!
Al valore del tuo Centro
Franco De Mattia