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Ecco il tuo primo video gratuito.

Questo video ti aiuta a mettere in atto delle strategie specifiche per innalzare il valore del tuo centro. Tattiche che faranno la differenza per listino, fatturato e stipendio.

  • Come differenziarsi dai “servizi stampino” degli altri centri estetici attraverso il valore
  • Tutte le aziende cercano clienti poche aziende cercano il valore
  • L’importanza di confrontarsi con gli altri centri estetici: di solito non hai modo di farlo perché passi il 99% del tempo dentro al tuo centro
  • Il valore è il vero vantaggio competitivo e determina il tuo listino, il tuo fatturato e il tuo stipendio

Ecco il tuo secondo video gratuito.

Cosa imparerai in questo video?

  • L’importanza del valore
  • L’importanza della ricerca della qualità e delle attenzioni che devi dare al cliente.

Ecco il tuo terzo video gratuito.

Parleremo di:

  1. Quanto vale il tuo centro?
  2. Quanto vale il tuo centro secondo i tuoi clienti?
  3. Che valore dai, rispetto ai tuoi concorrenti?
  • Conoscerai realmente il tuo valore, secondo i tuoi clienti.
  • Potrai misurarlo e confrontarlo con i risultati dei migliori centri.
  • Avrai il report dei punti di forza e delle aree di miglioramento
  • Valuterai la qualità e il valore dei collaboratori del centro creando un progetto di formazione ad hoc basato sulle aree di miglioramento

Cosa dicono di me?

VIDEO 4: Il Viaggio ideale del cliente.

VIDEO 5: Il listino prezzi. Un’arma a doppio taglio!

Parleremo di:

  1. Perché aumentarlo non ti farà perdere fatturato
  2. Cosa devi valutare per compilare un listino adeguato
  3. Bisogna aumentare il listino e poi il valore o aumentare il valore e poi il listino?
  • Scopri perché è importante alzare prima il listino e poi aumentare il valore.
  • Usa il file del calcolo del listino

VIDEO 6: L’importanza degli obiettivi.

VIDEO 7: Riunioni settimanali, se non le fai sei a rischio!

Parleremo di:

  1. Perché le riunioni non devono essere saltuarie e fatte “quando c’è bisogno”
  2. La riunione è l’unico momento d’incontro dove ci si forma e si analizza ciò che funziona e ciò che è migliorabile
  3. La riunione crea condivisione e strategie per raggiungere gli obiettiv
  • Imparerai a creare il progetto settimanali delle riunioni. 40 riunioni l’anno equivalgono a 40 ore di formazione interna! Crescita garantita
  • Motiverai lo staff con riunioni nell’orario lavorativo 
L’area del Club del Lunedì ha una speciale garanzia 100% Soddisfatta!

Significa che se, dopo 3 mesi, riterrai che i contenuti non siano utili o non facciano semplicemente per te, potrai richiedere il rimborso completo della somma.

 
Esatto, hai capito! Ben 3 mesi di tempo per valutare i contenuti.
VIDEO 8: Da lavoratore autonomo a imprenditore

VIDEO 9: La qualità non è quella che intendi tu.

Parleremo di:

  1. Le 3 qualità fondamentali: qualità implicita, qualità esplicita, qualità eccitante
  2. La qualità scontata, compresa, non fa la differenza da nessuna parte
  3. La qualità richiesta se soddisfatta piace moltissimo
    Ma come eccitiamo il cliente?
  •  Il video aiuta a comprendere queste tre qualità a riconoscerle, utilizzarle e ti stimola ad attuare la ricerca continua della qualità eccitante
  • Creare un progetto di crescita e ricerca dell’eccitazione del cliente per trattenerlo a più a lungo possibile

VIDEO 10: Analizza la concorrenza

Parleremo di:

  1. Come “spiare” il centro concorrente per migliorarsi e creare consapevolezza del proprio valore
  2. Copia e migliora… è il successo dei giapponesi
  • Sarai in grado di osservare, misurare e valutare la tua concorrenza.
  • Avrai una scheda di valutazione da scaricare per misurare i punti importanti del valore di un centro

VIDEO 11: La zona di comfort e quella di “scomfort”

VIDEO 12: L’importanza della consulenza

VIDEO 13: Allenare le persone

VIDEO 14: Crea una squadra vincente

Parleremo di:

  1. Il successo e la crescita di un centro si può effettuare nel momento in cui la squadra viene incrementata e allargata
  2. La squadra vincente dipende dalla motivazione che hanno i singoli componenti del gruppo
  3. La motivazione dei collaboratori è compito dell’allenatore (il titolare)
  • Imparerai a diventare coach della tua squadra
  • Comprenderai le leve che spingono le persone ad attingere al proprio potenziale.

VIDEO 15: Contesto e contenuto

VIDEO 16: La scuola interna del benessere

VIDEO 17: I colloqui individuali li hai mai fatti

VIDEO 18: Comunicazione efficace

VIDEO 19: Chi domanda comanda

VIDEO 20: I servizi luxury e i servizi a marchio: dove si nasconde davvero il tuo guadagno

Parleremo di:
  1. I clienti non comprano solo servizi, comprano emozioni
  2. Come creare dei servizi luxury per attrarre nuovi clienti a provare il centro
  • Potrai impennare il tuo valore con servizi a marchio per differenziarti dalla concorrenza
  • Il servizio a marchio può essere posizionato ad un prezzo più alto e avrai più margini

VIDEO 21: Il manuale di comportamento

VIDEO 22: La codifica del metodo

VIDEO 23: Le tecniche di vendita

VIDEO 24: Il software, il tuo alleato più grande.

VIDEO 25: Il marketing formativo fa la differenza

Parleremo di:

  1. La nuova rivoluzione del marketing: informare per formare
  2. Il valore del centro si eleva nel momento in cui formiamo al benessere il cliente finale
  • Come puoi alzare il tuo valore e portare le persone a fidarsi della tua competenza e offerta
  • Avrai la mappa per comunicare con WhatsApp e arrivare al cliente creando una relazione formativa ed informativa settimanale
VIDEO 26: Come recuperare i fondi per la formazione
VIDEO 27: Il Marketing del passaparola, non sottovalutarlo mai!

VIDEO 28: Il pre Booking: l’asso nella manica del tuo fatturato

Parleremo di:

  1. ​Sapevi che con un prebooking fatto correttamente può incrementare il fatturato del 30%?
  2. Come pianificare correttamente per avere una miglior organizzazione e dare più valore al cliente
  • Pianificare in anticipo una consulenza
  • Focalizzare tutto il team su ciò che è necessario realizzare per il cliente
  • Aumenterai il fatturato
VIDEO 29: Come costruire una strategia di marketing del centro
VIDEO 30: WhatsApp business: una miniera di soldi

VIDEO 31:La leadership e le qualità

VIDEO 32: La gestione del tempo

VIDEO 33: Store manager e stagisti

Parleremo di:

  1. ​Gestione corretta di stagisti e del personale nuovo
  2. Perché lo Store Manager non è un costo ma anzi una risorsa importante
  • Comprenderai l’importanza nascosta della figura dello store manager come tuo braccio destro per svolgere compiti come la gestione del cliente, l’organizzazione dei tempi di lavoro, realizzare strategie di marketing, pianificare e gestire riunioni
  • Realizzerai perché è importante inserire dalla base le nuove figure del centro, utilizzando lo stagista come fonte di energia.
  • Ti sarà chiaro perché devi possedere una scuola interna del benessere che facilita e velocizza la crescita del team

VIDEO 34: Crea un piano di incentivazione

VIDEO 35: Grazie alle clienti scontente puoi guadagnare davvero!

Parleremo di:

  1. Perché le clienti non tornano anche se alla domanda “tutto bene?” la risposta era stata “si”
  2. Come puoi ricercare le clienti scontente (il 90% delle nuove clienti non torna nel tuo centro
  • Apprenderai un semplice metodo ma efficacissimo per scoprire le clienti scontente
  • Stimolerai il cliente a darti il suo punto di vista ed il suo parere su cosa puoi migliorare, senza essere invadente

VIDEO 36: Come creare un piano promozionale interno

VIDEO 37: Il piano di formazione individuale

VIDEO 38: Clienti vip e recupero dei clienti

VIDEO 39: Rispetto e condivisione risultati

VIDEO 40: Considerazioni finali

Un video alla settimana per un anno intero, di lunedì.

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Verrà successivamente inserito un video alla settimana, per darti il tempo di applicare subito ciò che stai imparando.
 
Avrai inoltre a disposizione 30 minuti di consulenza diretta con me.

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5/5

Franco De Mattia

Coach per estetiste

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