Che vogliono a tutti i costi migliorare il valore del proprio centro, rendere felici le clienti,
e guadagnare 1400 euro in più al mese.
Oggi ti parlo di un’arma potentissima che però possono maneggiare solo le persone decise a mettersi alla prova e determinate a migliorare la propria condizione.
Quanto potresti migliorare i singoli aspetti di:
ACCOGLIENZA
PERSONALE
TRATTAMENTO
VENDITA
Realmente dico. Senza Filtri.
Beh, te lo dico io! Sarebbe la svolta!
Fare un’indagine di soddisfazione del cliente e confrontarla con quella di altri 350 centri è davvero un’arma potente in grado di far lievitare i tuoi fatturati di parecchie migliaia di euro all’anno!
La testimonianza di Alessandra
Nel caso della mia cliente Alessandra questo ha significato un incremento di circa 1400€ al mese.
Lo so lo so, sei già elettrizzata dal voler metterti in gioco e scoprire:
Io certo non ti voglio scoraggiare perché conosco la potenza di questo strumento, ma sappi che il risultato potrebbe non piacerti.
È dura accettare il giudizio degli altri sul proprio operato, soprattutto quando ogni giorno si dà il 1001% per soddisfare tutte le clienti!
Se Non Hai Un’idea Di Cosa Le Clienti Apprezzano Davvero E Cosa Invece Le Lascia Deluse,
Questo test è pericolo per la tua autostima.
Ma come funziona?
Praticamente quando una tua cliente lascia il centro dopo un tuo servizio, riceve un questionario tramite WhatsApp con delle domande studiate specificatamente per individuare i punti di forza e le aree di miglioramento del tuo centro.
Già fin qui vale la pena averlo perché il cliente capisce che tu ci tieni davvero a lui e fai di tutto per migliorare continuamente la sua esperienza.
Ma il bello deve ancora venire!
A questo punto io analizzerò i dati del tuo centro, e confrontandoli con gli altri ti invierò GRATUITAMENTE
un report che evidenzia i punti di forza e le aree di miglioramento del tuo centro.
Saprai così esattamente su cosa devi lavorare per migliorare l’esperienza del cliente e fare in modo che torni a spendere i suoi soldi da te ancora e ancora.
Aumentare il tuo valore è una priorità importantissima in grado di trattenere le nuove clienti e ricompensarti di tutti i sacrifici che fai ogni giorno.
Quando avrai un report che confronta i dati con i risultati dei migliori centri estetici d’Italia allora avrai la mappa del tesoro in grado di portarti al miglioramento necessario per ottenere finalmente le soddisfazioni che ti meriti.
Ma quanto vale tutto questo?
Alessandra, dopo che ne ha fatti 2 in 6 mesi, è riuscita ad avere le clienti talmente entusiaste che andavano nel suo centro più spesso.
cosa significa in numeri?
Io lo vendo normalmente a 700€ alle mie clienti, tuttavia per te farò uno sconto poiché il report te lo invierò per email e non devo venire nel tuo centro.
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